Il Ristorante dell'Hotel Villa Ester  soddisferà ogni Vostro desiderio culinario in quanto pur rispettando la cucina mediterranea e tipica della nostra terra, mette a Vostra disposizione anche piatti internazionali. Il Ristorante e' gestito dai F.lli Cautela con grande professionalità e con la loro ospitalità.



           


La cucina dell'Hotel Villa Ester propone tanti piatti sia per menu tipici e rustici, sia per menù a base di mare.
Da provare sono di sicuro le "Orecchiette della Villa", piatto con il quale il cuoco - Bruno Cautela - ha vinto un concorso a livello regionale.
Un altro storico piatto della famiglia Cautela sono gli "Spaghetti alla Pasqualino", conditi con un sugo particolare e pecorino o le tante varietà di risotto che il cuoco Bruno propone - Risotto la gambero, ai frutti di mare, ai funghi, agli asparagi, al radicchio, all'aragosta, al salmone e così via....
A questi che ho citato ovviamente si aggiungono piatti classici e tipici come ad esempio la pasta e fagioli fatta con la ricetta tradizionale.
Anche per quanto riguarda i secondi la scelta non è semplice e si va da piatti sostanziosi come grigliate di carne mista a piatti gustosissimi come le "Tagliatelle di Tacchino".